perfectrolex.is https://www.youngsexdoll.com diamond art de.wellreplicas.to reddit watches es.wellreplicas.to replicas de relogios https://pl.wellreplicas.to/

Perla 18

Perla 18

Termostufa a pellet Hydro

Perla 18 è una termostufa a pellet dal design moderno, installabile in sostituzione dell’impianto di riscaldamento esistente o in nuove installazioni, e di conseguenza consente un notevole risparmio economico durante la stagione invernale. Grazie al sistema di pulizia del vetro e all’ampia visione della fiamma, perla 18 concilia le moderne tecnologie di riscaldamento al comfort del calore fatto secondo tradizione. Perla 18 accede all’incentivo conto termico per un valore massimo di 2.203€.

Caratteristiche

  • Rivestimento in acciaio
  • Cassetto cenere
  • Braciere in acciaio
  • Vaso di espansione con 6 litri di capacità
  • Circolatore elettronico alta efficienza con prevalenza 6mt
  • 3 modalità di funzionamento
  • 4 schemi di impianto opzionali
  • Cronotermostato
  • Wi-fi opzionale

Colori

Bordeaux

Dati Tecnici

MIN. MAX.
Dimensioni B x H x P 56,8 x 123,5 x 60,6 cm
Potenza termica introdotta 6,4 kW 23,6 kW
Potenza termica resa all’acqua 4,9 kW 17,5 kW
Rendimento 90% 94%
Capacità serbatoio 32 Kg
Consumo orario 1,3 kg/h 4,9 kg/h
Autonomia 7 h 25 h
Tubo uscita fumi Ø 80 mm
Peso 200 kg
Potenza elettrica installata in esercizio 115 W
Volume riscaldabile 560 m3
*Le misure e i dati riportati sono indicativi. La casa madre si riserva il diritto di apportare ai suoi prodotti, in qualunque momento, e senza preavviso, eventuali modifiche ritenute opportune per qualsiasi esigenza di carattere tecnico o commerciale.

Incentivi e certificazioni

CONTO TERMICO

Grazie all’alto rendimento e alle emissioni ridotte, Perla 18 accede all’incentivo Conto Termico 2.0. Visita la pagina dedicata alle detrazioni per scoprire di più sull’incentivo Conto Termico 2.0

ARIA PULITA

Aria Pulita è la nuova certificazione nata per contribuire a migliorare la qualità dell’aria, la salute e l’ambiente. Aria pulita assegna a ogni prodotto un numero di stelle crescente in relazione alle prestazioni in termini di rendimento e minori emissioni in atmosfera, premiando lo sforzo nella ricerca e sviluppo di soluzioni tecnologiche sostenibili dal punto di vista dell’impatto sulla qualità dell’aria.