perfectrolex.is https://www.youngsexdoll.com diamond art de.wellreplicas.to reddit watches es.wellreplicas.to replicas de relogios https://pl.wellreplicas.to/

Fusion 10.2 C

Fusion 10.2 C

Stufa a pellet canalizzate

Fusion 10.2 C è una stufa a pellet canalizzata con potenza di 10kW, disponibile nei colori bianco e bordeaux, Fusion 10.2 C ha un top in ceramica con pannelli laterali in acciaio verniciato, e braciere in ghisa. Fusion 10.2 C è dotata di un sistema di accensione e spegnimento programmabile con cronotermostato, e può essere programmata a distanza tramite il telecomando e l’App wi-fi disponibili come optional.

Caratteristiche

  • Scambiatore a fascio tubiero in acciaio
  • Top con inserto in Cermica e Pannelli laterali in acciaio verniciato
  • Camera di combustione e braciere in ghisa
  • Sistema di pulizia vetro Clear
  • Accensione e spegnimento programmabile con Cronotermostato
  • Funzioni: stand by – manuale – modulazione
  • 1 Canalizzazione fino a 5 mt
  • Telecomando opzionale
  • App Wi-Fi opzionale

Colori

Bianco

Bordeaux

Dati Tecnici

MIN. MAX.
Dimensioni B x H x P 45,5 x 113,6 x 61,4 cm
Potenza termica introdotta 5,2 kW 11,5 kW
Rendimento 87,1% 91,3%
Capacità serbatoio 20 Kg
Consumo orario 1 kg/h 2,3 kg/h
Autonomia 8 h 19 h
Tubo uscita fumi Ø 80 mm
Peso 105 kg
Potenza elettrica installata in esercizio 115 W
Volume riscaldabile 240 m3
*Le misure e i dati riportati sono indicativi. La casa madre si riserva il diritto di apportare ai suoi prodotti, in qualunque momento, e senza preavviso, eventuali modifiche ritenute opportune per qualsiasi esigenza di carattere tecnico o commerciale.

Incentivi e certificazioni

CONTO TERMICO

Grazie all’alto rendimento e alle emissioni ridotte, Fusion 10.2 C accede all’incentivo Conto Termico 2.0. Accedi alla pagina dedicata alle detrazioni per scoprire di più sull’incentivo Conto Termico 2.0

ARIA PULITA

Aria Pulita è la nuova certificazione nata per contribuire a migliorare la qualità dell’aria, la salute e l’ambiente. Aria pulita assegna a ogni prodotto un numero di stelle crescente in relazione alle prestazioni in termini di rendimento e minori emissioni in atmosfera, premiando lo sforzo nella ricerca e sviluppo di soluzioni tecnologiche sostenibili dal punto di vista dell’impatto sulla qualità dell’aria.